TRX E PILATES: che incontro!

TRX pilates: una nuova concezione per rendere mobile e forte la tua schiena.

Il TRX Suspension training ti permette di lavorare a 360° ed è valido per qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere e per la preparazione a qualsiasi disciplina sportiva. Puoi inoltre regolare istantaneamente non solo il livello di difficoltà per ogni esercizio, ma è possibile personalizzare facilmente qualsiasi allenamento all’istante a seconda delle diverse esigenze specifiche.
Nella vita reale e quotidiana usiamo il nostro corpo per passare da un posto all’altro, per compiere tantissimi vari movimenti diversi e ci spostiamo indietro, avanti, lateralmente, in basso, in alto, in diagonale… insomma, in tutte le direzioni e in tutti i modi (anche combinandoli insieme molto spesso).
Grazie ai suoi esercizi, il Pilates favorisce il rafforzamento della muscolatura di tutto il tronco comprendendo anche cosce e glutei, insegna a controllare i movimenti e ad averne consapevolezza , e tramite una progressiva padronanza del fisico ristabilisce la rieducazione posturale.
Un allenamento che mixa questi due protocolli di allenamento applicato al fitness e al benessere quindi, non è altro che un allenamento in grado di rendere la persona capace di effettuare ed affrontare qualsiasi movimento nella vita di tutti i giorni, non dovendo così rischiare, per esempio, il blocco della schiena per un movimento non idoneo e scorretto.

Gabriella Ferrara, Personal Trainer e insegnante di Pilates Matwork, propone una lezione in cui coniuga il lavoro funzionale del Trx agli esercizi di Pilates Matwork per allenare al meglio ” The PowerHouse ” (principio portante del metodo Pilates)
Martedì & Giovedì : 8.30 – 14.10 – 17.00 – 18.00
PRENOTA UNA LEZIONE GRATUITA !!!!
Per info chiama lo 091336941
gabriella_ferrara_150x150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.